Team Esecutivo

Joseph Antoun, MD, MS, MPP

Presidente e Amministratore Delegato

Joseph Antoun è l’amministratore delegato della Health Systems Reform, una boutique di consulenza volta al miglioramento della salute pubblica attraverso riforme del sistema sanitario, rinforzando e potenziando il management dell’assistenza sanitaria. Joseph Antoun ricopre il ruolo di Co-Direttore del Center for Health Policy presso l’Università di Chicago; è docente a contratto di Politica Sanitaria al Buck Institute for Research on Aging; è membro del Dipartimento di Politica Sociale della London School of Economics e Political Science. Il Dr. Antoun è anche redattore capo del Journal of Health Systems and Reform.
Il professore Antoun ha completato i suoi studi in Public Policy presso la Harvard University, in Salute Pubblica alla John Hopkins University, il Dottorato in Medicina e il Master in Scienze Mediche e Biologiche presso la Saint Joseph University.

Todd Morgan, MD, MBA

Direttore Scientifico

Todd Morgan, PhD, Direttore Scientifico, guida lo sviluppo di Chemolieve, ProLon e altri prodotti della dieta mima digiuno. Egli è il ricercatore principale in due progetti: Small Business Innovation Research ("SBIR") Fase I e Contratti di Fase II assegnati ad L-Nutra dal National Cancer Institute e dal National Institute on Aging. Dr. Todd Morgan ha conseguito il suo dottorato di ricerca in Biochimica nel 1990 e ha ottenuto un incarico come professore di ricerca di Gerontologia presso la Scuola Davis di Gerontologia della University of Southern California. La sua ricerca è stata riconosciuta con numerosi premi dall’Associazione Alzheimer e dall''American Federation of Aging Research. Ha collaborato per molti anni con il Dr. Caleb Finch, uno dei biogerontologisti leader nel mondo, focalizzando la sua ricerca su studi relativi ad interventi dietetici volti a ritardare l'invecchiamento e prevenire le malattie etá-correlate. Il dr. Morgan collabora costantemente con il Dr. Longo nei suoi studi condotti sul digiuno, sul cancro e sulla malattia di Alzheimer. Il dr. Morgan pubblica attivamente sulle principali riviste scientifiche.

Susanna Musotto Caparro, PhD

Direttore Finanziario

Susanna Musotto Caparro si è unita ad L-Nutra Inc. nel 2012, inizialmente come coordinatrice di progetto, e successivamente in qualità di Direttore Finanziario.

Inoltre, Ms. Musotto sta attualmente contribuendo a strutturare l'area Risorse Umane di L-Nutra.

Laureatasi in Astronomia presso l'Università di Padova (Italia), si è trasferita negli Stati Uniti per completare il dottorato di ricerca presso l'Università della California (UCLA). Dopo aver conseguito il titolo nel 2004, ha proseguito la carriera come ricercatrice post doc presso il dipartimento di Geologia di UCLA. NEgli anni successivi alla ricerca si è dedicata all'ambito della consulenza fiscale, acquisendo esperienza lavorativa pluriennale in materia contabile e fiscale.

Ms. Musotto è orgogliosa di poter garantire la sicurezza degli aspetti finanziari e di aiutare lo sviluppo di L-Nutra.

Salim Rayes

Vice Presidente Supply chain e Presidente Divisione

Un funzionario esecutivo con senso dell’innovazione, concentrato sulle necessità del cliente, orientato sui risultati, sulle vendite, sul marketing, sullo sviluppo del business, della finanza e della supply chain. Un imprenditore di alto livello che unisce costantemente la visione strategica del business pur rimanendo concentrato sull’insieme degli stakeholders aziendali.

\r\n

Durante la sua carriera lunga venticinque anni, Mr. Rayes ha guidato con successo e portato avanti diverse aziende start-up, ma si è anche rivolto verso il campo degli alimenti e delle bevande negli Stati Uniti e all’estero, in società come l''Avalon Beverage Company (un partner della PepsiCo), NFPC (un’azienda leader nel settore alimentare e delle bevande situata negli Emirati Arabi Uniti con oltre 400 milioni di dollari di vendite), la CRB una divisione dei supermercati Giant Eagle (una società leader di proprietà 9 miliardi di dollari di impresa), e Bloom Natural Foods (un’azienda start-up che produce healthy snack).

Fabrizio Schirano

Vice Presidente dell’area Sviluppo Prodotti

Laureato con lode presso l’Universita’ di Pisa in Lettere Moderne, ha successivamente conseguito due master in Marketing Communication e in Management Internazionale rispettivamente presso l’Istituto Superiore di Comunicazione e l’Universita’ di Genova. Prima di entrare a far parte del team L-Nutra, ha ricoperto l’incarico di Marketing Officer e Trade Analyst presso L’Istituto Italiano per il Commercio Estero di Los Angeles (Trade Promotion Section del Consolato Italiano), specializzandosi sulle strategie legate ai processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese nei settori delle biotecnologie, nanotecnologie, meccanica e aerospazio. Precedentemente al trasferimento negli Stati Uniti tra le altre attivita’ è stato anche fundraiser e responsabile di Cause Related Marketing per il CESVI (ONG specializzata in cooperazione e sviluppo internazionale), progettando o implementando campagne di sponsorizzazione su progetti umanitari e di sviluppo economico con noti marchi e societa’ tra cui Vodaphone, Kraft, Microsoft, Sanofi Pharmaceuticals. Nel 2003 e’ stato anche capo coordinatore progetto sul campo per il ripristino di un ospedale pediatrico e di numerose scuole elementari nella regione circostante Bassora nell’Iraq meridionale.Mr.